Diritto d'autore

NOTA: La licenza di questo blog è stata aggiornata alla versione 4.0 che non sono in contrasto rispetto a quanto riportato sotto. Sono state introdotte tuttavia alcune modifiche di cui sarebbe bene prendere visione.

Tutti i contenuti di questo blog, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA. Spiego qui le ragioni di questa mia scelta. Per saperne di più sugli aspetti legali basta cliccare sul simpatico banner in fondo alla pagina. Qui mi limito all'essenziale!

Potete leggere, tagliuzzare, modificare, rimpicciolire, ingrandire e fare quanto più vi aggrada con i contenuti senza chiedere nessun permesso, a condizione che:
  1. me ne riconosciate la paternità (BY - attribution)
  2. non li utilizziate per scopi commerciali (NC - non commercial)
  3. ogni opera derivata sia condivisa allo stesso modo, ovvero con una licenza Creative Commons simile alla mia (SA - share alike)
Se non soddisfate questi tre requisiti più che ragionevoli siete in violazione della licenza e pertanto dovete chiedere il mio permesso.

Per chi fosse semplicemente interessato all'argomento, può visitare il sito ufficiale italiano o digitare "Creative Commons" o "copyleft" sul vostro motore di ricerca preferito.

Per quanto riguarda le immagini incluse, a parte quelle di mia proprietà, sono considerate di pubblico dominio o rilasciate sotto licenza Creative Commons. In caso contrario, chiunque, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica inserito nel mio profilo e in fondo alla pagina.

Grazie per l'attenzione,

Marco Stabile
argonauta dot xeno at gmail dot com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...