domenica 22 settembre 2013

Hai mai visto la pioggia scendere in un giorno di sole?

C'è una canzone che mi ha accompagnato in questi ultimi giorni. Non posso dire di essere un loro grande fan - dopotutto, conosco solo questo brano. È un grande classico del rock, quindi non credo sia necessario dilungarsi nelle presentazioni.
Buon ascolto.


Someone told me long ago 
There's a calm before the storm, 
I know 
It's been comin for some time. 

When it's over, so they say, 
It'll rain a sunny day, 
I know 
Shinin down like water. 

[Chorus] 
I want to know, have you ever seen the rain 
I want to know, have you ever seen the rain 
Comin down on a sunny day 

Yesterday, and days before, 
Sun is cold and rain is hard, 
I know 
Been that way for all my time. 

'Til forever, on it goes 
Through the circle, fast and slow, 
I know 
It can't stop, I wonder. 

8 commenti:

  1. Brano perfetto per una domenica di relax! :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta molto questa canzone! Oserei dire che mi ha messo addosso un po' di allegria, non so perché.

    RispondiElimina
  3. non si finisce mai di imparare: conoscevo questa canzone, ma ne ignoravo "l'origine"...
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho imparata a un corso di musica. Ha un bel riff di basso, facile da suonare e abbastanza solido dal punto di vista ritmico. Solo in seguito ho imparato ad apprezzarla come canzone.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...