mercoledì 13 marzo 2013

Anticipazioni #8

Bando ai preamboli, a voi i prossimi argomenti:
  • Si parte subito con una nuova rubrica, il cui nome è preso in prestito da un grande storico dell'antichità: Vite Parallele. Il primo giro è gratis, poi si vedrà!
  • Chi è normale? Dato che sono stufo di essere frainteso, vediamo di chiarire il significato di questa parola tanto semplice quanto insidiosa.
  • Se la sorte mi sorride, qui potrebbe capitare il prossimo racconto del giovane pastore Kassir. Tra il dire e il fare c'è di mezzo una pesante revisione, ma sono fiducioso di riuscirci.
Ecco, qui mi fermo. C'è un post a sorpresa che balla, ma conto di inserirlo in caso abbia bisogno di prendere tempo.
Nel frattempo, vi lascio con la raccomandazione di fare ogni tanto un giro su Il futuro è tornato! Mi sono deciso a inserire un piccolo banner di lato, per dare la giusta visibilità. Prima o poi verrà il momento di fare qualche pulizia, un leggero riordino e, chissà, capire un po' meglio come impostare la navigazione nel blog...
Ma questo discorso è incidentale - cliccate sul link per leggere una mia recensione in esclusiva!

11 commenti:

  1. No food No party, dear Salomon Xeno, alias... compliments for jobs and happiness to alls!

    RispondiElimina
  2. Vite Parallele?
    Già il titolo mi piace molto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il contenuto ti piacerà! Almeno, al primo giro.

      Elimina
  3. Anch'io attendo con ansia di saperne di più sulle vite parallele... Ma cosa significa che il primo giro è gratis? Gli altri si pagano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, no! Significa che non so bene come si evolverà. Sarà più aperiodica delle altre! :D

      Elimina
  4. Le prime due mi ispirano molto :-)

    RispondiElimina
  5. Io sono ancora qui e leggo. Molto interessanti i prossimi argomenti!

    RispondiElimina
  6. Kassir mi sa che lo ricordo :)
    Se è quello che penso, m'era piaciuto il racconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lui! Questo sarà un racconto più tradizionale, di lunghezza dignitosa. Vedremo!

      Elimina
  7. Ovviamente, anche io sono curiosa di scoprire cosa sarà Vite Parallele. Soprattutto perché ho la coppia Demostene-Cicerone in casa da una vita, magari la nuova rubrica mi spingerà a leggere Plutarco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...